Di: L.M.
Una piacevole e divertente commedia degli equivoci in vecchio stile questa a firma di Passarelli, che vi farà ridere dall’inizio alla fine. Le situazioni paradossali che vanno ad innescarsi daranno infatti il via ad una serie di eventi tragicomici, che accompagneranno i protagonisti in ogni momento dello spettacolo.
Dario (il protagonista) prepara un romantico weekend per l’amante Gloria, approfittando della sua casa al mare. Sembra tutto perfetto e i due sono pronti per vivere momenti di pura felicità isolati dal mondo… e… invece, come un fulmine a ciel sereno, proprio sul più bello ecco l’arrivo inaspettato di Elena (la moglie di Dario) che piomberà inaspettata come una “Sorpresa” a rovinare i loro piani.
Da un tranquillo week-end romantico si passerà ad un week-end di “fuoco”. I Due amanti riusciranno a cavarsela? Nascerà da questa situazione un divertente gioco delle parti, pieno di paradossi e di tante risate.
Lo spettacolo nasce da un’idea di Luigi Passarelli, con la regia di Vittoria Cipriani e le interpretazioni di Giulia Linari, Michela Maridati e Alessandro Giova: tutti loro sono pronti a catapultarci in questa divertentissima avventura e assicurano che il finale sarà tutto da scoprire.
Il testo ha ottenuto una Menzione speciale della Giuria al concorso: Una Commedia in Cerca di Autori, edizione 2015. La trasposizione cinematografica è vincitore del Premio Rosselli 2015.
Maggiori info su http://www.teatrolaura.org/portfolio/la-sorpresa/
Dal 19 al 23 Ottobre 2016
Dal mercoledì al sabato alle ore 21.00 e domenica alle ore 18:00
Info e prenotazioni 0683777148 oppure nuovoteatrolaura@gmail.com