Menu

Luce Forma Colore: sabato 22 giugno esposizione collettiva d'arte a Trastevere

17 Giugno 2013 - ARCHIVIO
Luce Forma Colore: sabato 22 giugno esposizione collettiva d'arte a Trastevere

 

 

Associazione Nicola Zabaglia

 presenta a Roma

in Via della Penitenza, 35

 

L’ esposizione collettiva d’arte contemporanea

 

LUCE FORMA COLORE

 

Presso gli spazi dell’Associazione abitanti di Trastevere

Inaugurazione: sabato 22 giugno ore 16.00

 

La mostra resterà aperta fino a domenica 23 giugno dalle ore 10.00 alle ore 20.00

L’Associazione Nicola Zabaglia è lieta di presentare la prima esposizione collettiva dalla ricostituzione del nuovo direttivo. Con la mostra s’intende dare una continuità all’associazione come manifestazione della forte volontà dimostrata per rimanere in vita, ricordando così le sue pregevoli iniziative. L’esposizione si terrà nel luogo storico dell’associazione, presso la sede degli “Abitanti di Trastevere”, in via della Penitenza 35.

Si è scelto il titolo “Luce Forma Colore” per dare massima libertà d’espressione ai partecipanti e per rappresentare al meglio il senso di un nuovo inizio: come ogni principio di creazione è la luce che separa dall’oscurità l’opera, conduce poi ad una percezione di forma e guida verso una caratterizzazione di colore.

Nei due giorni alcuni artisti eseguiranno una performance dal titolo “Frammenti“. Nella sua modalità preparatoria questa vuole essere uno stimolo alla comunicazione tra gli artisti partecipanti, per sperimentare nella condivisione la visione d’insieme di un’opera.

Ulteriori informazioni e per appuntamenti:

Associazione Nicola Zabaglia

Piazza San Paolo alla Regola, 43

ass.zabaglia@libero.it